Le migliori marche di bombe da bagno

Le bombe da bagno sono un prodotto molto apprezzato. Con queste possiamo ricreare una piccola spa in casa, godendo del relax che ne deriva. Si rivelano anche un dono davvero gradito, da persone di ogni sesso e fascia di età. Conferiscono un effetto vellutato alla pelle, e in più sono divertenti e facili da usare. Grazie alle loro componenti prettamente naturali (e non chimiche, come per altri tipi di saponi da bagno) queste bombe non causano eritemi o irritazioni, neanche sulla più delicata delle pelli. Gli estratti di frutta e petali di fiori ci assicurano profumazioni intense ma naturali, e un comfort senza eguali sulla pelle. A bagno finito possiamo già notare gli effetti benefici di queste bombe, già dalla prima applicazione!

Nella forma e nell’estetica queste bombe sono variegate e colorate. Ultimamente sono molto di moda le bombe da bagno a forma di cioccolatini. Sono talmente invitanti che quasi viene voglia di morderle! È meglio però limitarsi a usarle nel bagno, per lasciarsi coccolare dal loro effetto rilassante. Ci sono poi bombe che richiamano anche altri tipi di cibi: ne troviamo per esempio a forma di dolcetti, cupcake e muffin. In questi casi le bombe hanno essenze vanigliate, di zucchero e caramello (per rendere l’effetto più realistico).

In commercio ci sono davvero molti tipi di bombe da bagno, che possono rispondere a diverse esigenze, gusti e bisogni. Ovviamente ci sono prodotti simili appartenenti a ogni fascia di prezzo. Questo varia in base alla qualità del prodotto, e al marchio che lo produce.

Se vogliamo acquistare un prodotto di buona qualità non possiamo che sceglierne uno di un marchio affidabile, leader nel settore della cosmesi. Tra questi ricordiamo la Skymore, la Satin Natural, la Hovnee, la Aprilis e la Bomb Cosmetics. Le bombe da bagno di una certa qualità si distinguono per le loro componenti naturali – sia nelle essenze che nei colori. Ci sono per esempio quelle che contengono burro di karité, ed estratti naturali di piante biologiche. Le forme possono essere varie, così come le profumazioni.

Se non sai che tipo di bomba da bagno scegliere o regalare puoi consultare questa guida sulle bombe da bagno.